Page 74 sur 189 PremièrePremière ... 2464727374757684124174 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 731 à 740 sur 1886
  1. #731
    Date d'inscription
    janvier 2015
    Localisation
    italy
    Messages
    54
    Thanks
    16
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    115

    Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    Colpa mia. Ricevuto il file 1906 che in realtà era un test e che dovevo provare, dopo aver dato l'ok, mi avevano dato il file finale, appunto il 1907.
    Giorni fa avrei dovuto postare questo e non il 1906.

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    Per questa volta ti perdoniamo Sto scherzando ovviamente.
    Grazie per tutto il lavoro che stai facendo per questo decoder!

    Saluti
    Geb
    Bware RX 8900
    Bware Combo

  2. # ADS
    [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Localisation
    Monde des annonces
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #732
    Date d'inscription
    septembre 2016
    Messages
    20
    Thanks
    5
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Da un po' che non seguivo gli aggiornamenti, ora con i nuovi non mi ritrovo piu' Free IPTV, e quindi non è più possibile aggiungere liste proprie? e ancora nelle faq non trovo indicazioni di rich tv. Grazie a chi mi risponde.
    · Goldbox Pioneer 16xx - Digiguest ca 8100 hd - Bware xr8900

  4. #733
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    113

    Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Citation Envoyé par pippisat Voir le message
    Da un po' che non seguivo gli aggiornamenti, ora con i nuovi non mi ritrovo piu' Free IPTV, e quindi non è più possibile aggiungere liste proprie? e ancora nelle faq non trovo indicazioni di rich tv. Grazie a chi mi risponde.
    Nemmeno con xtream?

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

  5. #734
    Date d'inscription
    septembre 2016
    Messages
    20
    Thanks
    5
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz

    Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    Nemmeno con xtream?

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    Ciao Giulio purtroppo ho i codici scaduti (sono passati i sei mesi) quindi suppongo che non posso utilizzare xtream. Può essere che sia un pò indietro con le conoscenze. Consigli ???
    · Goldbox Pioneer 16xx - Digiguest ca 8100 hd - Bware xr8900

  6. #735
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    113

    Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    Se hai le free puoi inserire quelle, mettendo urlorta user pass

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

  7. #736
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    552
    Thanks
    107
    Total, Thanks 173 fois
    Pouvoir de réputation
    113

    Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    ma quando scadono i sei mesi di iptv, per rinnovare come si fa?
    qviart combo-qviart unic -viark droi-geant allure

  8. #737
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    33
    Thanks
    20
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz

    Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    Colpa mia. Ricevuto il file 1906 che in realtà era un test e che dovevo provare, dopo aver dato l'ok, mi avevano dato il file finale, appunto il 1907.
    Giorni fa avrei dovuto postare questo e non il 1906.

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    Non riesco a trovare il fw 1907 nella sezione aggiornamento dalla rete.
    Puoi cortesemente postare il link?
    Grazie
    Ciao

  9. #738
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    tra Roma e Napoli
    Messages
    873
    Thanks
    152
    Total, Thanks 581 fois
    Pouvoir de réputation
    117

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    l'aggiornamento al fw 1907 lo puoi fare direttamente online dal decoder
    edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo

  10. #739
    Date d'inscription
    mars 2017
    Messages
    44
    Thanks
    4
    Total, Thanks 3 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par david68 Voir le message
    Significa che sei completamente senza segnale, devono essere presenti tutti e due gli indicatori(rosso e blu), il rosso giustifica e segnala che vi e' una presenza di collegamento tra cavo lnb e decoder, il blu segnala la qualità, nel tuo caso assente, pari a zero. Rivedi i tuoi settaggi. Gli altri canali di astra funzionano? Vanno tutte le frequenze H/V? Nel disecq hai settato hot bird lnb 1, astra lnb2? L' antenna e' abbastanza grande 80 cm ad esempio per il dual feed? L'antenna e' puntata correttamente? Tutti i transponder di astra senza segnale, o qualcuno ha segnale? Rispondi una ad una queste domande e troverai la soluzione, fammi sapere, grazie.
    Ciao, ho fatto le verifiche che mi dicevi sui canali! Su scai tedesco non funziona nessun transponder tranne uno, che però è in comune a scai italiano, quindi quando faccio la ricerca canale su quello prendo soltanto i canali italiani. Di Astra non vedo nessuno canale, vedo solo quelli di Hotbird. Il disecq è settato bene sul decoder per quei canali. A questo punto devo controllare se è direzionata bene la parabola e soprattutto se è dual feed. Io ricordo che col vecchio decoder telesystem qualche canale su Astra lo prendeva.. mi pare strano che con questo non ne prenda neanche uno :/ tu che dici?
    Decoder: Bware Combo RX8900

  11. #740
    Date d'inscription
    février 2017
    Messages
    337
    Thanks
    207
    Total, Thanks 107 fois
    Pouvoir de réputation
    89

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par rainwood Voir le message
    Ciao, ho fatto le verifiche che mi dicevi sui canali! Su scai tedesco non funziona nessun transponder tranne uno, che però è in comune a scai italiano, quindi quando faccio la ricerca canale su quello prendo soltanto i canali italiani. Di Astra non vedo nessuno canale, vedo solo quelli di Hotbird. Il disecq è settato bene sul decoder per quei canali. A questo punto devo controllare se è direzionata bene la parabola e soprattutto se è dual feed. Io ricordo che col vecchio decoder telesystem qualche canale su Astra lo prendeva.. mi pare strano che con questo non ne prenda neanche uno :/ tu che dici?
    A questo punto, la cosa più probabile è che non esista assolutamente il secondo lnb di astra oppure se esiste sia deteriorato o male posizionato. Devi da subito capire se vi e' un secondo lnb, se si probabilmente e' da sostituire, curiosità': non e' un dual feed su parabola da 60 cm vero? Se la parabola avesse il dual feed, facendo la ricerca su astra ti uscirebbero un migliaio e più di canali. Grazie per le Tue eventuali verifiche.
    Dernière modification par david68 ; 21/04/2017 à 15h07.
    IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.

    Knowledge not shared is knowledge wasted!

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •